Sviluppo Informatico | Consulenza strategica | Cauto


Sviluppo Informatico

Consulenza strategica > Sviluppo Informatico

Attraverso la nostra software house interna ITA-CA forniamo ad aziende, enti pubblici o privati consulenze informatico-gestionali tanto in ambito organizzativo e di gestione delle risorse umane, quanto sviluppando software dedicati al monitoraggio e alla gestione dei rifiuti.

Come Rete CAUTO abbiamo consolidato un patrimonio di conoscenze altamente specializzate che hanno trovato negli anni traduzione e gestione operativa anche grazie software gestionali e soluzioni informatiche innovative: prodotti pensati per la gestione dei dati e delle relazioni con particolare attenzione alla salvaguardia del patrimonio informatico. Sviluppiamo pacchetti gestionali a partire dai bisogni e dalle esigenze dei nostri clienti, in costante affiancamento con i committenti.

ITA-CA condensa in un team dinamico l’esperienza pluriennale e le competenze di professionisti esperti: sviluppatori software, sviluppatori web, analisti e sistemisti, web designer e content manager. Questo patrimonio di capacità informatiche, sviluppate e testate in primis all’interno della nostra organizzazione, oggi diventano pacchetti strutturati di servizi che siamo in grado di sviluppare in maniera customizzata per i nostri clienti.

Da sempre trasformiamo le risorse offerte dall’Ambiente in opportunità e percorsi lavorativi in grado di promuovere la dignità umana. L’Ambiente digitale è la nuova frontiera di valorizzazione delle risorse che raggiungiamo grazie ad ITA-CA e con cui traghettiamo i nostri partner nel futuro.

Contattataci per un approfondimento personalizzato e un preventivo strutturato sulle tue esigenze.

1
Software house interna
15
Specialisti ed esperti informatici
1
Marchio registrato: ITA-CA


Scrivici subito

Un responsabile del servizio ti contatterà
non appena possibile


Contattaci

Per informazioni
personalizzate

Notizie
correlate

Progetti
innovativi

Il lavoro Agile può essere CAUTO

Un piano aziendale di lavoro agile per CAUTO, che grazie all’avviso della Regione Lombardia POR-FES opportunità e inclusione, trasforma il telelavoro sperimentato nel primo lockdown emergenziale del 2020 in una leva inclusiva, innovativa, di maggiore benessere e competitività.