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IMPIEGATO/A GESTIONE DOCUMENTALE

Uffici di staff Rete CAUTO

Contratto

Contratto part time (30h) a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione

Sede di lavoro

Brescia

Rete CAUTO seleziona per il proprio organico un/a IMPIEGATO/A GESTIONE DOCUMENTALE all’interno del SETTORE ECOGESTIONE RIFIUTI.

Mansioni 

 La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Gestione dei documenti e formulari attinenti al settore dei rifiuti
  • Inserimento dei dati, con capacità di analisi e di rappresentazione degli stessi
  • Gestione dei rapporti con i clienti esterni

Requisiti e competenze richiesti:

  • Diploma tecnico
  • Preferibile esperienza come impiegato/a in un ufficio tecnico e/o in ufficio amministrativo
  • Capacità di gestione database, flusso dati e di rendicontazione
  • Utilizzo pacchetto Office e buona conoscenza di Excel
  • Patente B

Competenze trasversali:

  • Attitudine tecnica e problem solving
  • Buone doti relazionali
  • Disponibilità e motivazione ad apprendere
  • Attenzione al dettaglio e precisione
  • Capacità di lavoro in team

Si offre:

  • Contratto part time (30h) a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione
  • Percorso di formazione e affiancamento strutturato
  • Contesto lavorativo dinamico e stimolante
  • Attenzione alla persona e possibilità di conciliare vita famigliare e lavorativa

Zona di lavoro: Brescia

Per candidarsi: selezione@cauto.it

Invia candidatura

Il sottoscritto dichiara di aver letto e ben compreso l’ INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI RESA NEI CONFRONTI DEI CANDIDATI AL LAVORO ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679





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