IMPIEGATO/A GESTIONE DOCUMENTALE
Uffici di staff Rete CAUTO
Contratto
Contratto part time (30h) a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione
Sede di lavoro
Brescia
Rete CAUTO seleziona per il proprio organico un/a IMPIEGATO/A GESTIONE DOCUMENTALE all’interno del SETTORE ECOGESTIONE RIFIUTI.
Mansioni
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione dei documenti e formulari attinenti al settore dei rifiuti
- Inserimento dei dati, con capacità di analisi e di rappresentazione degli stessi
- Gestione dei rapporti con i clienti esterni
Requisiti e competenze richiesti:
- Diploma tecnico
- Preferibile esperienza come impiegato/a in un ufficio tecnico e/o in ufficio amministrativo
- Capacità di gestione database, flusso dati e di rendicontazione
- Utilizzo pacchetto Office e buona conoscenza di Excel
- Patente B
Competenze trasversali:
- Attitudine tecnica e problem solving
- Buone doti relazionali
- Disponibilità e motivazione ad apprendere
- Attenzione al dettaglio e precisione
- Capacità di lavoro in team
Si offre:
- Contratto part time (30h) a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione
- Percorso di formazione e affiancamento strutturato
- Contesto lavorativo dinamico e stimolante
- Attenzione alla persona e possibilità di conciliare vita famigliare e lavorativa
Zona di lavoro: Brescia
Per candidarsi: selezione@cauto.it
Il sottoscritto dichiara di aver letto e ben compreso l’ INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI RESA NEI CONFRONTI DEI CANDIDATI AL LAVORO ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679