Consulenza tecnico Ambientale | Ambiente | Cauto


Consulenza tecnico Ambientale

Ambiente > Consulenza tecnico Ambientale

Il trattamento e smaltimento corretto dei rifiuti necessita di adempimenti periodici a norma di legge e di aggiornamenti continui. Attraverso il nostro ufficio di consulenze tecnico-ambientali affianchiamo i nostri clienti, occupandoci direttamente dell’intera gestione documentale.

Il know how tecnico-gestionale che CAUTO può fornire è il frutto della capacità tecnica maturata in più di venticinque anni di attività. Supportiamo gli enti gestori di centri di raccolta e ci rivolgiamo alle aziende che necessitano di trattare internamente i propri rifiuti o smaltirli e trasportarli affidandoli in conto terzi.

Siamo specializzati in tre macro-aree aria-acqua-rifiuti. Affianchiamo i clienti nella corretta compilazione delle pratiche autorizzative e dei formulari necessari. Attraverso personale altamente specializzato e software gestionali realizzati ad hoc monitoriamo le pratiche relative al trasporto, stoccaggio e trattamento dei rifiuti.

Il nostro iter prevede una prima fase di analisi con l’identificazione di tutti gli obblighi e i successivi adempimenti necessari. Affianchiamo in maniera continuativa i clienti attraverso specifici percorsi formativi e possiamo offrire un sistema digitalizzato di aggiornamenti relativi alle normative europee, nazionali e regionali sui temi di specifico interesse.

Molti e diversi sono i servizi consulenziali che possiamo erogare in materia tecnico-ambientale. Contattaci per un approfondimento personalizzato e un preventivo strutturato sulle tue esigenze.

30
Esperti tecnico-ambientali
25
Anni di esperienza al servizio dell'Ambiente
190
Aziende e PA che ci scelgono per adempimenti ambientali


Scrivici subito

Un responsabile del servizio ti contatterà
non appena possibile


Contattaci

Per informazioni
personalizzate





Rispettare l'ambiente
anche con piccoli gesti


Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno
energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà
muovere il mouse.