Webinar di presentazione per il progetto S.T.E.P.S. Verona

19/02/2021

26 febbraio primo appuntamento online per la presentazione del progetto S.T.E.P.S. di Verona finanziato dal programma U.I.A. Urban Innovative Actions che comprende anche il modello di sharing economy di CAUTO per affrontare le nuove sfide poste in essere dal cambiamento demografico urbano.

26 febbraio ore 18:00 Webinar "TEMPO CONDIVISO, SPAZI DEDICATI, BENESSERE COMUNE"


Il progetto S.T.E.P.S. - Shared Time enhances People Solidarity organizza il suo primo webinar di presentazione alla cittadinanza di #Verona venerdì 26 febbraio ore 18:00.

Per CAUTO, che nei prossimi mesi attiverà un processo di economia collaborativa e di comunità, attraverso il modello di sharing economy ideato dagli esperti dell'Innovazione Sociale della cooperativa, interviene il Direttore Generale Michele Pasinetti.

Il webinar, organizzato dal Comune di Verona insieme ai partner di progetto, mira a promuovere la partecipazione attiva dei cittadini al progetto e incentivare le proposte dal territorio.

La partecipazione all’incontro online è gratuita.

Se sei di Verona e risiedi presso la Terza Circoscrizione iscriviti al webinar: http://admin.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=72380

Per tutti gli interessati, anche se non risiedenti presso la Terza Circoscrizione di Verona, l'evento sarà trasmesso anche in streming sul canale youtube del Comune di Verona clicca qua per partecipare

Per maggiori informazioni sul progetto: 

Progetti innovativi CAUTO

http://http://admin.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=71015



Programma