8 Luglio incontro Verona progetto S.T.E.P.S. | News | Cauto

8 Luglio incontro Verona progetto S.T.E.P.S.

02/07/2021

Con scadenza al 26 Luglio 2021 ore 12:00, l'Avviso Pubblico del Comune di Verona rivolto soggetti pubblici e privati finalizzato all'erogazione di contributi per riqualificazione di spazi 3^ Circoscrizione messi a disposizione per il progetto S.T.E.P.S. Shared Time Enhances People Solidarity.

Proseguono le azioni del Comune di Verona, per affrontare con coesione sociale locale la sfida globale del cambiamento demografico urbano, nell'ambito del progetto innovativo S.T.E.P.S. – Shared Time Enhances People Solidarity, per il quale  la cooperativa sociale CAUTO è impegnata nell'attivazione di nuove forme di sharing economy tramite il modello Banco di Comunità.


Si segnala in particolare l'appuntamento a chiamata pubblica di Giovedì 8 Luglio, alle ore 10.00: l'Amministrazione Comunale intende rendersi disponibile per maggiori informazioni e chiarimenti relativi  all'Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi economici per interventi di riqualificazione edilizia di immobili ricadenti nei quartieri della 3^ Circoscrizione e da destinarsi alle finalità del progetto S.T.E.P.S. Shared Time Enhances People Solidarity

Potranno partecipare sia le persone fisiche, sia le persone giuridiche, anche pubbliche ad esclusione dei partner di progetto.

Il luogo dell'incontro sarà comunicato a mezzo posta elettronica a coloro che avranno comunicato la partecipazione entro il 05/07/2021 scrivendo all'indirizzo politichecomunitarie@comune.verona.it.