SPIGO partecipa alla conferenza di lancio di SERR 2020
16/11/2020
Il nuovo negozio dell'usato di Rete partecipa con la sua campagna di comunicazione "Amo, Vivo e Rigenero" alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti.
tag
Torna a fine novembre la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti e per questa edizione dedicata ai rifiuti invisibili CAUTO ha scelto di candidare un’azione di sensibilizzazione e comunicazione social rivolta ai clienti dei negozi dell’usato SPIGO e Spigolandia.
Durante la settimana dal 21 al 29 novembre una campagna di comunicazione speciale raggiungerà il pubblico web e social dei due negozi con contenuti informativi dedicati al tema dei rifiuti invisibili e alla sostenibilità degli acquisti usati.
L’iniziativa verrà presentata in conferenza stampa con diretta su FB lunedì 16 novembre e vedrà la partecipazione di Lorenzo Romanenghi direttore operativo di CAUTO.
Crediamo sia particolarmente significativa la partecipazione di SPIGO e Spigolandia a questo evento nazionale e internazionale e ci consentirà di dare ancor più voce ai nostri contenuti in questo particolare momento che vede la chiusura temporanea delle attività in base ai dettami normativi vigenti. Ma soprattutto consente di dare maggiore protagonismo a tutti i clienti fidelizzati, possessori della fidaty card che potranno ricevere un riconoscimento per le loro buone prassi effettuate durante l’anno e che in prima persona, scegliendo l’usato, evitano la produzione di rifiuti e gridano a gran voce “Amo, vivo, rigenero“.