Parte la nuova campagna di raccolta punti dei negozi dell'usato di Rete CAUTO

28/06/2021

Dal primo luglio un’unica fidelity card per SPIGO e Spigolandia con cui raccogliere punti e ottenere tanti sconti.

SPIGOcard è la carta fedeltà dei negozi dell’usato di Rete CAUTO che premia le buone abitudini di consumo. Dal primo luglio 2021 parte la nuova campagna di raccolta punti che prevede un'importante novità: a partire da quest’anno la CARD diventa tutta digitale tramite un’app dedicata e sarà valida con le stesse modalità sia per Spigolandia sia per SPIGO.

SPIGOLANDIA è lo storico negozio dell’usato di via Mantova a Brescia: settecento metri quadrati distribuiti su più piani in cui trovare una vasta offerta, dall’abbigliamento ai mobili, passando dai libri, all’oggettistica e i casalinghi.

SPIGO è la novità del 2020, il primo negozio dell’usato in un centro commerciale, aperto ad ELNÒS Shopping in ottobre.  A SPIGO è possibile acquistare abiti uomo-donna ed accessori moda, diventando protagonisti di un acquisto colorato, smart e spesso dal sapore vintage che oltre ad essere “bello per gli occhi” “fa bene all’ambiente”.

Partecipare alla raccolta è semplicissimo, è sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’app SPIGOcard, registrarsi e iniziare la raccolta punti per risparmiare con i buoni sconto. Con l’App è possibile tenere sotto controllo il saldo punti e tutti i movimenti della card e ricevere le nostre comunicazioni per essere sempre aggiornato su promozioni e novità.

I clienti che avevano già aderito alla raccolta punti di SPIGO in scadenza al 30 giungo non dovranno fare altro che utilizzarla anche per gli acquisti a Spigolandia a partire dal primo luglio. Chi invece è in possesso della card cartacea di Spigolandia potrà passare alla nuova card digitale e approfittare dei tanti vantaggi: una card più facile da usare, sempre con noi sul cellulare, dove poter leggere gli aggiornamenti dai social e ricevere informazioni sulle promozioni in corso.


Qui maggiori informazioni e i link per scaricare l’app.

https://www.spigolandia.com/spigocard.php


Regolamento nuova campagna