Il fotovoltaico con Cantiere del Sole conviene di più | News | Cauto

Il fotovoltaico con Cantiere del Sole conviene di più

26/02/2020

Vi spieghiamo perché il fotovoltaico di Rete CAUTO conviene di più.

Il fotovoltaico di CANTIERE DEL SOLE conviene di più e a tutti: genera SOLE-DARIETA' CANTIERE DEL SOLE  progetta e installa impianti che abbattono i costi della bolletta elettrica. In più genera inclusione sociale grazie al lavoro di persone fragili che possono acquisire competenze e dignità attraverso il lavoro qualificato, riconosciuto nei diritti e nei doveri. CANTIERE DEL SOLE ha installato oltre 500 impianti di ogni dimensione e potenza. Impianti per la semplice abitazione così come per la grande azienda sono alla portata del Know How specializzato.  

Oltre al Fotovoltaico CANTIERE DEL SOLE offre altri servizi collegati al risparmio energetico. Dall'edilizia, alle analisi energetiche; dall'installazione di impianti elettrici a quelli di cogenerazione. Ogni servizio proposto contiene il tratto distintivo del DNA aziendale della Rete CAUTO: attenzione alla qualità; alle persone e all'ambiente. Attraverso l'esperienza ventennale la cooperativa sociale ha ottenuto importanti certificazioni per seguire  in modo diretto e completo chi sceglie i nostri servizi. CANTIERE DEL SOLE è installatore certificato TESLA; partner di assistenza tecnica su tutti gli inverter FRONIUS; Installatore certificato SOLAR EDGE e SOLID POWER.

Per generare ancora più sole-darietà il Fotovoltaico di CANTIERE DEL SOLE è scontato sino a 500 €. Questa speciale promozione vale per tutti gli iscritti alla newsletter Chico Mendes. Una sinergia tra le cooperative sociali CANTIERE DEL SOLE e Chico Mendes che premia la solidarietà, anzi la SOLE-DARIETA' di chi sceglie il consumo etico. Per ottenere la promozione contatta  CANTIERE DEL SOLE, e visita il sito www.chicomendes.it

Dedica pochi minuti a conoscere meglio un partner di fiducia che ti accompagna nelle scelte ambientali ed energetiche per la tua casa o per la tua azienda. Visita il sito web di CANTIERE DEL SOLE www.cantieredelsole.it, scarica il dépliant dei servizi e guarda il video online.





Rispettare l'ambiente
anche con piccoli gesti


Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno
energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà
muovere il mouse.