9Match per Smart School | Cauto

9Match per Smart School

Smart School è un progetto supportato da Impresa Sociale Con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, e cofinanziato da Fondazione Comunità Bresciana. Il progetto promuove il cambiamento culturale in tre territori della Provincia di Brescia al fine di contrastare la povertà educativa nella fascia 11-17 anni da ottobre 2019 a giugno 2022.

9Match è uno strumento ideato dalla Cooperativa Sociale Cauto per rispondere alla necessità di ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.
Un luogo virtuale a disposizione dei Comuni dell’Ambito 9, scuole, associazioni e enti partner del progetto, nel quale vedere “in un colpo d’occhio” le risorse a disposizione del territorio e poter pubblicare le proprie richieste.

Per iscriversi a 9Match è necessario compilare il modulo di adesione verificando di essere in possesso dei requisiti come da regolamento scaricabile in questa pagina.
Per annullare la propria iscrizione invece scrivere una e-mail con oggetto "Annullamento iscrizione" e i dati dell'ente o persona da cancellare a laura.pasinetti@cauto.it


Modulo adesione

Vademecum e Regolamento

Login Area Riservata



Per supporto tecnico contattare pasinetti.laura@cauto.it cell. 345 5729711