Gestione Personalizzata Rifiuti

Ambiente > Gestione Personalizzata Rifiuti

Hai la necessità di smaltire rifiuti? CAUTO può aiutarti garantendoti servizi di ritiro e smaltimento per molteplici categorie di rifiuti in modalità continuativa, ma anche straordinaria e occasionale. Possiamo inoltre affiancarti per attività di sgombero e ritiro ingombranti di uffici, aule scolastiche, magazzini e capannoni.

Strutturiamo pacchetti personalizzati a seconda delle diverse tipologie di rifiuti aziendali: “tutto” per gli uffici, archivi documentali, carta e cartone, legno, rifiuti misti, inerti, cartongesso, elettronici, pericolosi e tanto altro.

Il servizio si basa su una logistica complessa, flessibile ed efficacie, che risponde in breve tempo alle più variegate necessità grazie a un know-how consolidato e altamente qualificato nella gestione di raccolte di rifiuti di varia natura.

Attraverso il nostro ufficio consulenza tecnico-ambientale siamo in grado di prendere in carico l’intera procedura e monitorarla attraverso software gestionali realizzati ad hoc. In questo modo affianchiamo i clienti, nella gestione documentale, occupandoci direttamente delle pratiche autorizzative e dei permessi necessari, nel rispetto dei requisiti tecnico-legali. 

Possiamo occuparci di raccolte periodiche e/o occasionali con l’affidabilità di squadre flessibili. Ogni intervento viene pianificato su misura, garantendo imballaggi idonei e traspor­ti sicuri: scegliamo di volta in volta i mezzi commi­surati al servizio richiesto e i contenitori più adatti (bidoni, container, presscontainer).

Contattaci  per ricevere un preventivo su misura.

150
Mezzi autorizzati al trasporto rifiuti
6
Autorizzazioni al trasporto rifiuti
500
Aziende che ci hanno scelto


Scrivici subito

Un responsabile del servizio ti contatterà
non appena possibile


Contattaci

Per informazioni
personalizzate

Notizie
correlate

Progetti
innovativi

La campagna di CAUTO per smaltire i RAEE

Il progetto che coinvolge le aziende clienti e rendiconta l'impegno dei i punti vendita di elettrodomestici nel corretto smaltimento dei RAEE