Sabato 11 Gennaio Cena Multietnica di Solidarietà


Sabato 11 Gennaio, alle ore 19.00 presso la Tenda della Pace, piazzale Circolo Acli San Polo, in Via Cimabue 271 a Brescia, non mancate alla grande CENA MULTIETNICA DI SOLIDARIETA’, per  sostenere il dispensario di Sansamba e Kamoya, in collaborazione con Ass. Djinonay, Association Pour le developpementde Kamoya. L’evento sarà occasione per conoscere il progetto per lo sviluppo della Sanità nella regione di Sedhiou realizzato dalla cooperativa sociale Medicus Mundi Attrezzature della Rete CAUTO e gestito dall’Associazione stessa.

Si potranno gustare dalle empanadas Messicane al thiere Senegalese, passando dalla paella Nigeriana al chicken fried rice dello Sri Lanka e condividendo racconti.
Una cena etnica, il cui menù è un incontro di culture, un messaggio in favore dell’integrazione e della condivisione attraverso la convivialità.

Il cibo, servito a buffet, è cucinato grazie all’impegno di volontari appartenenti a differenti associazioni culturali. Si richiede per l’adesione una quota di 12,00 € per adulti e bambini 5,00 €.

Per partecipare occorre prenotare entro gennaio via mail/SMS/WhatsApp indicando nome – cognome -numero di partecipanti.

Mail per prenotazione: acli.sanpolo@libero.it

Per SMS o WhatsApp 335762434934766023433407025406

Vi preghiamo di condividere il più possibile l’iniziativa a tutti i vostri contatti, attraverso i vostri canali.