Rinnovo iscrizioni Albo Gestori Ambientali categoria 2 bis


Il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni all’Albo Gestori Ambientali, rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 (data di entrata in vigore del D.lgs. 205/2010) .

 Si invitano le imprese a verificare la validità della propria iscrizione e si ricorda che, per continuare a trasportare i propri rifiuti, è necessario presentare domanda di rinnovo dell’iscrizione tramite il portale telematico accessibile dal menu “Pratiche Telematiche” della vostra area riservata sul sito web dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
La domanda di rinnovo può essere inviata a partire da 5 mesi prima della scadenza, dal 25/07/2020, come previsto dal regolamento dell’Albo (D.M. 120/2014).
Prima dell’invio della domanda di rinnovo, si invita l’impresa a verificare i dati della propria iscrizione (targhe veicoli, attività svolta e codici rifiuto autorizzati) e a comunicare tempestivamente le eventuali variazioni.

Il nostro ufficio tecnico e consulenze, è in grado di supportarvi nell’espletamento della pratica, per maggiori informazioni contattateci telefonicamente ai numeri 0303690308 – 0303690316 oppure via mail consulenzeambiente@cauto.it.