Regione Lombardia rimborsa fino a 3mila € per l’acquisto di batterie fotovoltaiche


Ecco l’occasione per dotarsi di apparecchiature in grado di raddoppiare l’indipendenza energetica del vostro impianto già esistente, o di installare ex-novo un impianto dotato di questa tecnologia.

Grazie all’adesione all’ultimo bando di Regione Lombardia riservato a installazioni domestiche, potreste abbattere il costo di acquisto dell’impianto di accumulo sino al 70%, perché la quota non rimborsata sarà detraibile al 50% dalla vostra dichiarazione dei redditi.

Due esempi: la batteria TESLA POWERWALL 2, capacità dI 13 kW, potrebbe alla fine costarvi meno di un terzo del prezzo originale; il costo effettivo del kit SOLAX-PYLONTECH, capacità di 4,8 kW espandibili, potrebbe ridursi a circa un quarto!

Ma occorre sbrigarsi, perché le risorse messe a disposizione non sono illimitate e molte saranno le domande di rimborso: CANTIERE DEL SOLE le presenterà rispettando l’ordine di arrivo dei preventivi approvati!

Chi voglia cogliere questa concreta occasione di risparmio e di valorizzazione del proprio impianto, o chi desideri installarlo con accumulo ora che le condizioni sono così favorevoli, non dovrà fare altro che contattarci a questi recapiti:

 Email:  commerciale@cantieredelsole.it

Cell. 340 5873764

Tel. 030 3690344

Un incaricato di Cantiere del Sole sarà a vostra disposizione per i chiarimenti del caso, e per l’elaborazione del vostro preventivo.

A presto, per un pieno di energia e di risparmio!

Cantiere del Sole è la cooperativa della Rete CAUTO nata per generare inclusione e professionalità attraverso la valorizzazione delle risorse energetiche dell’Ambiente. Grazie al know how specializzato in grado di proporre soluzioni innovative nel campo delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, dell’impiantistica e dell’edilizia, Cantiere del Sole massimizza la tua efficienza economica, ecologica, ed etica.