Progetto S.T.E.P.S. di Verona: contributi per promuovere l’economia circolare e la sostenibilità nella 3^ circoscrizione | News | Cauto

Progetto S.T.E.P.S. di Verona: contributi per promuovere l’economia circolare e la sostenibilità nella 3^ circoscrizione

22/04/2022

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi per iniziative dedicate alla a promuovere dell’economia circolare e degli stili di vita sostenibili nel territorio della 3^ circoscrizione del Comune di Verona. L’avviso è sul sito del Comune di Verona nell’ambito del Progetto S.T.E.P.S. UIA05-383 e la scadenza è al 27 aprile 2022.

Il Comune di Verona, nell'ambito della 5^ call dell’Iniziativa dell’Unione Europea U.I.A. Urban Innovative Actions, a cui CAUTO partecipa con il modello del Banco di Comunità, rende noto che procederà alla erogazione di contributi economici per iniziative relative all’economia circolare e alla promozione di stili di vita sostenibili nel territorio della 3^ circoscrizione del Comune di Verona.

Gli interventi dovranno integrarsi e concorrere alle finalità del progetto S.T.E.P.S. - Shared Time Enhances People Solidarity.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 27 aprile ore 24:00, secondo le modalità indicate nell’avviso.

Per maggiori informazioni: 

Direzione Affari Generali - Decentramento
Ufficio Politiche Comunitarie
Piazza Bra, 1 – 37121 Verona
Tel. 045 8077853
e-mail: politichecomunitarie@comune.verona.it

Avviso pubblico integrale





Rispettare l'ambiente
anche con piccoli gesti


Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno
energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà
muovere il mouse.