Valeria Negrini nuova portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia


Cambio ai vertici del Forum del Terzo Settore Lombardia. Martedì 19 giugno 2018 si è riunita l’Assemblea del Forum Terzo Settore, che ha visto l’elezione all’unanimità di Valeria Negrini, bresciana, presidente di Confcooperative – Federsolidarietà Lombardia e vicepresidente nazionale con delega al welfare.

Il portavoce uscente, Sergio Silvotti, ha così commentato: “il Forum è in ottima salute e per fortuna, perché lo aspetta un futuro carico di impegni. Aver rinnovato gli organi, aver eletto portavoce Valeria ed essersi dato un ambizioso programma di lavoro dimostra come non solo abbiamo fatto bene, ma ci siamo trovati bene a lavorare insieme. Questo è ancora più importante per il principale luogo di incontro e di rappresentazione delle proposte del Terzo Settore in Lombardia”.

L’associazione di enti di terzo settore più rappresentativa della Lombardia, in un clima di coesione ha rinnovato anche gli altri organi, che ora risultano così composti:

– Collegio dei Sindaci Revisori: Rosangela Ferrario di ANCESCAO Lombardia, Gilberto Sbaraini di CdO Opere Sociali, Maurizio Ampollini di ANPAS Lombardia

– Collegio regionale di Garanzia: Fiora Cappa del Coordinamento Lombardo delle Banche del Tempo, Alberto Grancini di AICS Lombardia, Antonio Lagrotteria di ACLI Lombardia, Massimo Cortesi di ARCI Lombardia

– Componenti il Consiglio Regionale: Delfina Colombo di ACLI Lombardia, Elisabetta Fossati di ANTEAS Lombardia, Ideanna Giuliani di ARCI Lombardia, Lella Brambilla di AUSER Lombardia, Valeria Negrini di Federsolidarietà-ConfCooperative Lombardia, Dimitrij Zanusso di AGESCI Lombardia, Emilio Rota di ANFFAS Lombardia, Felice Romeo di LegaCoop sociali Lombardia, Francesco Tenti di UISP Lombardia, Ivan Nissoli di CoLomba, Sergio Silvotti di Arci Servizio Civile Lombardia e Valerio Pedroni di CNCA Lombardia.

Per maggiori informazioni http://www.forumterzosettore.it