Nuovo senso alle cose

Vendita apparecchiature mediche e ausili riparati

Il servizio avviene in sinergia con la Rete CAUTO e grazie al valore aggiunto di Medicus Mundi Attrezzature coop.soc. onlus.

Continua a leggere

Il servizio avviene in sinergia con la Rete CAUTO e grazie al valore aggiunto di Medicus Mundi Attrezzature coop.soc. onlus.

Distribuiamo attrezzature mediche e ausili dismessi da ospedali, per allestire strutture sanitarie in Paesi carenti di risorse. La vendita di questo tipo di beni necessita di conoscenze tecniche specializzate e una particolare cura nella predisposizione di imballaggi, immagazzinamento e trasporto adeguati. La vendita, inoltre, comprende la spedizione, l’allestimento di container e il disbrigo di pratiche di esportazione. Forniamo inoltre l’installazione in loco, la formazione e l’affiancamento del personale che acquisisce i beni. Grazie alla revisione delle attrezzature dismesse da presidi sanitari sul territorio europeo, ne prolunghiamo il ciclo di vita generando notevoli benefici per l’ambiente nonchè profondi e positivi risvolti socio-economici.


AUSILIOTECA

Un servizio di Medicus Mundi Attrezzature che offre ausili usati a tariffe sociali per l'assistenza e la gestione di persone con disabilità.
LINEA DIRETTA 344 1309906.

Per maggiori informazioni scarica il depliant in allegato

Download

20 persone

si dedicano con passione a questo servizio

Sono Michele,


opero con passione per prolungare il ciclo di utilizzo di beni e attrezzature sanitarie dismesse, riparate e collaudate, da destinare poi a progetti di cooperazione in Paesi in via di sviluppo. 3.

Sono Marco


mi dedico con passione allo sviluppo, all’innovazione ed all’implementazione continua del sistema tecnologico e informatico interno, per migliorare la qualità dei servizi offerti dalla rete.

Sono Silvano,


dedico con orgoglio la mia manualità e laboriosità per riparare attrezzature medico sanitarie destinate a migliorare le condizioni di vita di tante persone nel sud del Mondo.