Trasporto

Trasporto beni

Siamo iscritti all'albo provinciale per il trasporto di beni in conto terzi.

Continua a leggere

Siamo iscritti all'albo provinciale per il trasporto di beni in conto terzi.

Trasportiamo beni per aziende, enti pubblici e privati o privati cittadini, diversificando l’attività in base alla tipologia di beni e alle distanze. Risolviamo ogni necessità di trasporto grazie all’ affidabilità della flotta di 119 mezzi, alcuni di essi con cella frigorifera. Oltre 25 tipologie di mezzi adeguati al trasporto di beni differenti e un intero settore dedicato all’officina meccanica, ci consente di svolgere questo servizio nella piena garanzia dei materiali trasportati. La flessibilità rende possibili trasporti complessi e continuativi come il prestito interbibliotecario, o i beni alimentari biologici dei GAS delle principali province del Nord Italia.

 


40 persone

si dedicano con passione a questo servizio

Sono Sandro,


coopero garantendo trasporti sicuri e puntuali, nel rispetto delle normative previste in tema di salute, sicurezza ed etica.

Sono Alessandro,


mi prendo cura della sicurezza e affidabilità dell’intera flotta della rete CAUTO, felice di poter contribuire alla resa di servizi impeccabili e diversificati in tema di trasporto.

Sono Ivan,


sono entusiasta di dedicare manualità e competenze tecniche alla manutenzione e riparazione dei mezzi con i quali altri colleghi recuperano e trasportano beni di ogni tipologia.