Esposizioni del mese di gennaio a Spigolandia


Anche a Spigolandia, il negozio dove nulla è sprecato, il 2019 si apre all’ insegna delle novità, con tante esposizioni e articoli interessanti, per fare shopping in modo etico, ecologico ed economico.

Da sabato 5 gennaio cominciano i saldi su tutto l’abbigliamento donna-uomo-bambino.

Si prosegue con le esposizioni settimanali che offrono a tutti la possibilità di acquistare articoli particolari e selezionati – non in saldo – ma a prezzi davvero economici.

Il primo appuntamento è sabato 11 gennaio con l’esposizione di vendita dedicata alla biancheria della nonna: potrai trovare tanti articoli di biancheria ricamata, come i centrotavola, pizzi e merletti, le lenzuola del corredo, per dare un tocco antico e accogliente alla tua casa.

Giovedì 17 gennaio è la volta dei piccoli elettrodomestici, mentre venerdì 18 gennaio entra in scena il carnevale. Tante divertenti proposte per grandi e piccini ti aspettano in negozio per arrivare preparati al carnevale.

Chiude le esposizioni di Gennaio, un altro grande classico annuale: copriletti in cotone, di ogni tipo e dimensione e colore, a partire da venerdì 25 Gennaio.

 

Passa a trovarci in Via Mantova 36, Brescia; non ti deluderemo!